Domani Lucchese-Genoa, modalità d’acquisto del biglietto

Quarta uscita ufficiale per la squadra di Ivan Jurić: domani sera a Lucca alle 20:30

24
Gruppo di corsa (Pianetagenoa1893.net)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo Val Stubai, Südtirol e Rezispor, la Lucchese. Il Genoa prepara la quarta uscita stagionale in amichevole contro la squadra toscana di Lega Pro: si giocherà giovedì alle ore 20:30 allo stadio Porta Elisa di Lucca.

Il sito del Grifone rende noto che è attiva l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”. I titolari di Dna Genoa in corso di validità possono acquistare, previa presentazione della tessera del tifoso e copia del documento d’identità del titolare dell’altro tagliando, l’ingresso per un conoscente. I biglietti ospiti (Curva Est 5 euro, Tribuna Laterale 20 euro) sono acquistabili sino alle ore 17 di giovedì su www.go2.it, Tabaccheria Lucente, via Pacoret De Saint Bon, 1r (Ge), Tabaccheria Delfino, Corso Colombo 103 (Chiavari) e Tabaccheria Metaldi, Via Martiri della Liberazione, 182 (Chiavari). Per i sostenitori del Grifone sarà disponibile un parcheggio gratuito presso l’Ospedale Campo di Marte nella zona antistante la Curva Ospiti. Le indicazioni fornite dalla Questura di Lucca indicano come itinerario il seguente: SS12 uscita Lucca Est, viale Europa, viale Carducci, viale Cavour, piazzale Ricasoli, viale Giusti, Viale Pacini, viale Castracani, viale Barbantini, Stadio Curva Ospiti.

Oggi pomeriggio, invece, porte aperte al Pio-Signorini. Dalle ore 18 la squadra sosterrà la seconda sessione odierna (di matrice tattica) davanti al proprio pubblico. I rossoblù, dopo la colazione della mattina a Villa Rostan (novità introdotta da mister Jurić), hanno svolto del lavoro in palestra.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.