Domani inizierà il rientro dei nazionali del Genoa: primi all’appello Cataldi e Biraschi

Mercoledì Zima, Pandev e Hiljemark saranno a disposizione di Mandorlini: giovedì toccherà a Laxalt

30
Danilo Cataldi (Foto Getty Images)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Domani il Genoa riprenderà gli allenamenti a Pegli per la partita contro l’Atalanta di domenica prossima. E proprio domani inizierà il rientro dei giocatori impegnati nelle nazionali: toccherà a Danilo Cataldi e Davide Biraschi, che giocheranno stasera a Roma in amichevole alle ore 21 (diretta su Rai 2) con l’Under 21 contro la Spagna all’Olimpico: test importante in vista della Fase Finale del Campionato Europeo di giugno in Polonia. Oggi sarà  impegnato anche il portiere Lukas Zima: l’Under 21 ceca affronta in amichevole la Polonia. Nella tarda serata di domani arriverà a Genova.

Goran Pandev e Oscar Hiljemark rientreranno nella giornata di mercoledì. I due saranno impegnati rispettivamente in amichevoli con la Macedonia contro la Bielorussia e con la Svezia contro il Portogallo. Invece Laxalt sarà impegnato col suo Uruguay in casa del Perù per le qualificazioni al Mondiale 2018 in Russia. L’esterno sinistro rossoblù mercoledì tornerà in Italia: giovedì sarà a disposizione di mister Mandorlini.

Infine, è ininfluente ai fini dell’accesso all’Europeo di categoria la gara tra Italia Under 19 e Svezia in calendario oggi. Dopo una sconfitta e un pareggio, gli azzurrini di Luca Zanimacchia hanno abbandonato le speranze.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.