Domani il Genoa giocherà con la nuova maglia

I giocatori indosseranno la nuova divisa per la stagione sportiva 2018/19, in cui ricorre il 125° anniversario della fondazione del club, nella partita con il Torino: sono visibili su CharityStars per le offerte in favore dell'Istituto Gaslini

131
Spolli con la nuova maglia del Genoa 2017 2018
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Innovazione e tradizione” è la filosofia della nuova maglia del Genoa, fabbricata dallo sponsor tecnico Lotto, che sarà indossata dai giocatori durante la gara di domani contro il Torino. In un comunicato, è spiegato che “la maglia presenta la classica suddivisione in quattro quarti, rappresentativi dei colori sociali, reinterpretata sul fronte e sul retro con un effetto degradé che sfuma al centro dove si fondono il rosso e il blu”. i dettagli: “Lo scollo alla coreana con bottone singolo – prosegue la nota – e la finta corta di colore rosso a contrasto, tagliata sulla parte finale, richiamano in diagonale gli spacchetti di colore bianco sul fondo maglia. Nella lunetta sul retro del colletto è impresso l’anno 1893 della fondazione, mentre sul petto è applicato il logo con il simbolo del Grifone, impreziosito dalla scritta sottostante “Il Club più antico d’Italia”.

Si alzerà il sipario anche sulla prima maglia del portiere proposta in colore Green Tahiti con dettagli blu scuro su collo, bordo maniche, short e risvolto dei calzettoni. “La maglia presenta un design conferito dalla stampa all over a fasce sfumate verticali, nelle tonalità del verde acqua con tecnica fotografica a effetto pixel” aggiunge la nota.

Le nuove divise saranno acquistabili da domani (ore 15) presso il Genoa Museum and Store al Porto Antico di Genova e, a partire da lunedì 21, anche sul nuovo portale e-commerce del Club. Inoltre le maglie utilizzate domenica dai giocatori sono già acquistabili nelle aste lanciate sul sito specializzato CharityStars (CLICCA QUI). Il ricavato verrà devoluto alla campagna di fundraising, istituita dal Genoa Cfc e dallo sponsor Eviva per l’Istituto Giannina Gaslini.

Salcedo e Izzo con la nuova maglia del Genoa 2018/19
Salcedo e Izzo con la nuova maglia del Genoa 2018/19

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.