Disponibili da martedì le tessere Genoa per i diversamente abili

Per il titolo d'accesso nei distinti occorrerà presentare il modulo di richiesta assieme alla documentazione necessaria

509
Genoa
Striscione nei distinti al derby (foto @cricci67 Twitter)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa rilascia anche per questa stagione per le persone diversamente abili le tessere di accesso per il settore 101 – 108 nei Distinti sino a esaurimento dei posti disponibili. Tale tessera consente l’accesso in occasione delle gare allo stadio Luigi Ferraris. Ecco le modalità.

«A farne richiesta possono essere le persone diversamente abili con invalidità certificata pari al 100%. Coloro che presentino necessità certificata di accompagnamento possono inoltre richiedere un abbonamento aggiuntivo da intestare al proprio accompagnatore.

I titoli di accesso rilasciati sono strettamente personali, pertanto non autorizzano a cambi di titolarità: né per la tessera del richiedente, né per quella dell’accompagnatore.

Le domande devono essere consegnate a mano a partire da martedì 20 agosto 2019 presso il Genoa Museum and Store in Via Al Porto Antico 4. Il criterio per l’assegnazione delle tessere è per ordine d’arrivo per un totale di 100 posti. Ai titolari di tessere relative alla stagione antecedente non è garantito diritto di prelazione.

Di seguito la documentazione da presentare insieme al modulo di richiesta debitamente compilato (è possibile ritirarlo direttamente presso il Genoa Museum and Store, oppure scaricarlo dalle ore 11 di lunedì 19 agosto c.a. all’interno di questa stessa comunicazione sul sito ufficiale genoacfc.it):

  • fotocopia leggibile (fronte/retro) della Carta di Identità in corso di validità del richiedente;
  • fotocopia leggibile del Certificato di Invalidità aggiornato al 2019, riportante espressa indicazione della percentuale di invalidità e della necessità di accompagnatore;
  • fotocopia leggibile (fronte/retro) della Carta di Identità in corso di validità dell’eventuale accompagnatore;
  • recapiti telefonici per contattare l’interessato in caso di evenienza.

La mancanza di anche uno solo dei documenti e/o requisiti rende automaticamente inevasa la richiesta.

In caso di irregolarità/falsificazioni della documentazione prodotta, sarà informata la competente Autorità Giudiziaria per adire le vie legali».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.