Derby, venduti già tremila biglietti

Sale la febbre per la stracittadina genovese dell'11 marzo

La fila dei tifosi genoani al Porto Antico (Foto Genoa cfc)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Poco meno di due settimane ma già s’inizia a scorgere dietro l’angolo il derby. C’è ancora l’Empoli ma la stracittadina è un pensiero impossibile da accantonare. Il sito rossoblù ha comunicato che è stata raggiunta quota 3000 biglietti venduti nella fase di prevendita. Da inizio settimana sono acquistabili nelle ricevitorie Listicket e sul sito www.listicket.com i biglietti per la stracittadina di sabato 11 marzo, che il Genoa disputerà in casa con inizio alle 20:45. A partire da sabato 4 marzo i tagliandi saranno inoltre reperibili al Ticket Office del GMS al Porto Antico (orario continuato 10-19, lunedì chiuso).

C’è tempo sino a venerdì 3 marzo compreso, presso il Ticket Office del GMS al Porto Antico (orario continuato 10-19), per gli abbonati del Genoa di Gradinata Sud interessati a ottenere/convalidare il titolo di accesso, già inserito nel costo dell’abbonamento, per assistere al derby. Dei 2.174 abbonati di Gradinata Sud aventi diritto, quasi 600 tifosi hanno già provveduto ad adempiere scegliendo un posto nei Distinti o nel Settore 5. Per ottemperare all’esercizio è necessario recarsi presso il punto vendita ufficiale del Genoa al Porto Antico, presentando la propria tessera Dna Genoa e/o il segnaposto. Ogni abbonato di Gradinata Sud può ottemperare alla procedura per un totale di quattro abbonati aventi diritto, esibendo le corrispettive tessere Dna Genoa e/o i segnaposti degli intestatari. Dalla giornata di sabato p.v. non sarà più possibile eseguire l’operazione- E’ indicato risolvere la pratica entro i tre giorni restanti.

I prezzi dei biglietti (i settori Gradinata Sud e Settore 5 sono in carico alla società ospite), con maggiorazione di un euro per i diritti di prevendita, sono i seguenti (*tariffa ridotta da 8 a 16 anni non compiuti): Tribuna Inferiore Centrale: 150 euro, *75 euro; Tribuna Inferiore Laterale: 100 euro, *50 euro; Tribuna Superiore: 60 euro, *30 euro; Distinti: 40 euro, *20 euro; Gradinata Nord e Settore 5: 25 euro, *15 euro. Numerosi gli acquisti effettuati anche dall’estero con modalità on-line.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.