Derby, oltre sei mila biglietti venduti

In Genoa-Sampdoria sarà decisiva come sempre la spinta del proprio pubblico

derby Genoa
foto di Pianetagenoa1893.net)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Genoani, a raccolta. Tra dieci giorni c’è un derby importantissimo per questa strana stagione. Una partita da vincere in campo e sugli spalti, grazie al proprio pubblico, elemento sempre decisivo nella stracittadina. Il Genoa ha comunicato che i titoli venduti hanno superato quota sei mila: un buonissimo numero da far crescere nei prossimi giorni.

A partire da sabato 4 marzo i tagliandi saranno inoltre reperibili al Ticket Office del GMS al Porto Antico (orario continuato 10-19, lunedì chiuso). I prezzi dei biglietti, con maggiorazione di un euro per i diritti di prevendita, sono i seguenti (*tariffa ridotta da 8 a 16 anni non compiuti):

Tribuna Inferiore Centrale: 150 euro, *75 euro;
Tribuna Inferiore Laterale: 100 euro, *50 euro;
Tribuna Superiore: 60 euro, *30 euro;
Distinti: 40 euro, *20 euro;
Settore 5: 25 euro, *15 euro.

Già esauriti i biglietti in Gradinata Nord e Parterre Nord. Inizia a scarseggiare la disponibilità in Tribuna Superiore, Settore 5 e ai primi due piani dei Distinti.

’è tempo sino a venerdì 3 marzo compreso, presso il Ticket Office del GMS al Porto Antico (orario continuato 10-19), per gli abbonati del Genoa di Gradinata Sud interessati a ottenere / convalidare il titolo di accesso, già inserito nel costo dell’abbonamento, per assistere al derby in calendario sabato 11 marzo (Stadio L.Ferraris, ore 20:45). Dei 2.174 abbonati di Gradinata Sud aventi diritto, sono quasi 700 i tifosi che hanno provveduto ad adempiere, scegliendo il posto nei Distinti o nel Settore 5. A partire dalla giornata di sabato non sarà più possibile rivendicare alcun diritto. Per ottemperare all’esercizio entro venerdì è necessario recarsi presso il punto vendita ufficiale del Genoa al Porto Antico, presentando la propria tessera Dna Genoa e/o il segnaposto. Ogni abbonato di Gradinata Sud può ottemperare alla procedura per un totale di quattro abbonati aventi diritto, esibendo le corrispettive tessere Dna Genoa e/o i segnaposti degli intestatari.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.