Comunicato stampa della società  sulle voci di cessione di Milito

Riguardo alle voci circolate su un sito di informazione sportiva riguardo alla cessione del giocatore Milito la societa Genoa Cfc si è espressa con un comunicato duro e conciso

Riguardo alle voci circolate su un sito di informazione sportiva riguardo alla cessione del giocatore Milito la societa genoa Cfc si è espressa con questo comunicato.

Il Genoa Cfc, in merito alla notizia diffusa oggi da un sito di informazione sportiva dove si afferma che il proprio tesserato Diego Milito ”secondo indiscrezioni vestirà la casacca dell’Inter per le prossime quattro stagioni”, smentisce con fermezza detta informazione, cosi come l’esistenza di alcuna trattativa, sia con Fc Internazionale Milano, sia con qualunque altra società.

Più in particolare il Genoa Cfc, sottolinea che l’atleta è sotto contratto con la società a tutto il 30 giugno 2011 e che non esiste alcun negoziato o anche semplice contatto che riguardi lo stesso giocatore, così come altro componente la rosa di prima squadra.

Nel censurare sia nella sostanza che nella forma detta informazione – peraltro pubblicata senza alcuna verifica con la nostra Società – il Genoa ribadisce la propria intolleranza verso un approccio giornalistico non professionale che, forse vuole avere come unico scopo, potenziali effetti turbativi.

Tutto ciò in una fase della stagione agonistica – come già evidenziato in analoghe circostanze – che necessita, per il Genoa, inteso nelle sue molteplici componenti, di elevata concentrazione sui propri obiettivi.