Antonini:”Il Genoa si risolleverà. Brlek? Lo ritengo un bel prospetto”

L'ex difensore rossoblù:"La gara di Cagliari è sicuramente abbordabile e il Genoa avrà la possibilità pure di schierare un elemento importante come Izzo"

47
Luca Antonini, dopo il gol alla Juventus (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Spettatore ad eccezione oggi tra gli spalti del Signorini di Pegli. Infatti nella sessione d’allenamento di questo pomeriggio era presente, oltre ai tantissimi tifosi, l’ex terzino del Genoa Luca Antonini, il quale è stato raggiunto dai microfoni di Genoanews1893.it per parlare riguardo alla difficile situazione che sta vivendo in questi giorni il Grifone:

“Il Genoa si risolleverà, ne sono sicuro. La sosta giunge a puntino per ritrovare la giusta condizione. La gara di Cagliari è sicuramente abbordabile e il Genoa avrà la possibilità pure di schierare un elemento importante come Izzo”.

In seguito ha espresso la sua opinione sull’acquisto estivo Petar Brlek, centrocampista croato classe ’94 ex Wisla Cracovia arrivato a Genova proprio su suo consiglio:

“Lo ritengo un bel prospetto. Credo che in un centrocampo a tre possa rendersi utile. A capacità nell’inserimento e buon tiro da fuori. Sta imparando l’italiano e un po’ lo aiuto pure io”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.