QUI NEUSTIFT: allenamento mattutino per il Genoa concluso con tuffo in piscina

Invece i portieri si sono recati in palestra, insieme a Rovella, Schafer e Zennaro. A breve una delegazione dell'Aiac incontrerà mister Andreazzoli e il suo staff

840
Allenamento mattutino del Genoa (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’allenamento mattutino del Genoa si è concluso in modo molto piacevole. I giocatori, per ristorarsi dalle fatiche della seduta e dell’amichevole di ieri col Wacker Innsbruck, e si sono immersi a turni scaglionati nella piscina dell’hotel di Neustift che li ospita. Invece i portieri si sono recati in palestra, insieme a Rovella, Schafer e Zennaro. La prima parte della preparazione sta per volgersi alla conclusione, cui seguirà l’altro ritiro, in Francia, intervallato da pochi giorni di riposo. A breve, l’allenamento pomeridiano.

Intanto, dopo la visita dell’Associazione Italiana Calciatori con il presidente Damiano Tommasi, è in arrivo quella degli Assoallenatori. Una delegazione incontrerà a breve mister Andreazzoli, il vice Lazzini e l’intero staff di tecnici e preparatori. L’incontro è stato richiesto direttamente dal presidente dell’Aiac, Renzo Ulivieri, per un confronto su tematiche di attualità e gli aspetti professionali, a partire dalle novità introdotte con l’entrata in vigore della stagione sportiva.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.