QUI NEUSTIFT: domani alle 17 la prima amichevole del Genoa

Come di consueto, il Grifone affronterà la rappresentativa della Val Stubai alle ore 17 alla Sportplatz. Kouamé è stato sottoposto a test funzionali prima della doppia seduta

734
Tifosi a Neustift (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ambiente rossoblù col morale a mille a Neustift in vista dell’amichevole di domani alle ore 17 contro la Val Stubai. Il nuovo arrivato, l’attaccante Christian Kouamé, è stato sottoposto in mattinata a test e rilevazioni funzionali dai preparatori prima di unirsi ai compagni per la doppia seduta di allenamento. I biglietti per la gara sono acquistabili presso l’ufficio informazioni di Neustift (per info info@stubai.at  Tel +43 5018810  Fax: +43 501881199). Prezzi: gradinata 11 euro, posti in piedi 9 euro, biglietti gratis per i bambini fino a 10 anni.

E’ previsto che nel fine settimana saliranno in Val Stubai i dirigenti del Genoa: dovrebbe essere presente il dg Giorgio Perinetti per fare il punto della situazione. Domani la squadra si allenerà al mattino, prima della partita, mentre domenica è prevista una seduta al pomeriggio.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.