RINCON: “Amo prendermi le responsabilità e non mi nascondo per evitarle”

Il centrocampista: "L’importante è mettersi a posto come squadra, e a livello di condizione, in vista della Coppa Italia e del campionato”


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“I primi giorni di allenamento sono sempre pesanti da digerire, ma ho acceso il motore e sono tornato con la voglia di rimettermi al lavoro”. Dopo l’avventura in Copa America Tomas Rincon è ritornato in gran forma pronto a prepararsi al meglio nel ritiro di Neustift. Nella conferenza stampa odierna il centrocampista, riporta il sito del Genoa, ha ringraziato due persone in particolare: “Mister Juric mi è piaciuto dal primo contatto, è stato chiaro manifestandomi la sua fiducia. Lo ringrazio così come il presidente che ha usato parole di stima nei miei confronti”. Rincon ha parlato della sua esperienza col Venezuela: “Dopo un anno difficile per la selezione ci siamo presi la rivincita. Siamo orgogliosi di aver rappresentato il nostro Paese così”.
“El General” dopo due intense stagioni al Genoa è diventato un leader dello spogliatoio. “Se i compagni mi vedono in questo modo è un riconoscimento, c’è un leader dentro ognuno di noi e nello spogliatoio in tanti che hanno queste caratteristiche. Amo prendermi le responsabilità e non mi nascondo per evitarle. L’importante è mettersi a posto come squadra, e a livello di condizione, in vista della Coppa Italia e del campionato”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.