LIVE Festa rossoblù a Neustift

Appuntamento nella piazza austriaca per la presentazione ufficiale di maglie e giocatori


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Tutto pronto da Neustift per la festa 2016 del Genoa in ritiro in Austria: verranno presentati giocatori e la maglia per la nuova stagione, con la presenza di Pinuccio Brenzini live dalla piazza dell’accogliente paese della Val Stubai.

Una serata di gioia si, ma con moderazione per i terribili fatti di cronaca avvenuti poche ore fa a Nizza.

– Clima fresco a Neustift, è tutto pronto per l’inizio della festa rossoblù. La squadra sta arrivando in piazza, conduce la serata lo speaker ufficiale Andrea Carretti. Verranno presentate le maglie home e quelle dei portieri.

– Arrivato il Genoa, comincia a sfilare lo staff tecnico: applausi per Ivan Juric ed i suoi collaboratori.

– Sfila la squadra, grandi applausi per Laxalt e Pavoletti. Non c’è ancora il difensore argentino Santiago Gentiletti (in arrivo nelle prossime ore dalla Lazio), assente anche Miguel Veloso (in trattativa con altri club?).

– Ecco il momento della presentazione delle maglie dei portieri: total black quella di casa indossata da Mattia Perin, arancione quella di Eugenio Lamanna, bianca la terza portata da Zima e Faccioli.

– Capitan Nicolas Burdisso sul palco con la maglia home rossoblù del Genoa 2016/2017: rispetto alla precedente ecco il colletto classico, con la scritta 1893 sul retro.

genoa_maglia 2016 2017

(immagini televisive riprese da Telenord)

– Parla mister Juric sul bilancio dei primi giorni di ritiro a Neustift: “Sono molto contento, i ragazzi sanno lavorare bene e soffrire. Spero sia una stagione ricca di soddisfazioni”.

– Scambio di doni tra il Genoa ed i rappresentati della località della Val Stubai, che sperano di accogliere per lungo tempo ancora (siamo al ritiro numero 11 in Austria) i tifosi e la squadra rossoblù.

– Cominciano le domande dai social per i rossoblù. Renzetti: “Sono contento di esser tornato al Genoa, convinto di far bene”. Ocampos: “Darò tutto per il Genoa, felice di essere qui”. Perin: “Ho lavorato come un matto per essere in ritiro, saremo pronti”. Lazovic: “Quest’anno devo fare assolutamente meglio dell’anno scorso”. Juric: “Meglio se allenatore o giocatore? Preferirei da giocatore, ci si diverte e non si fa niente”.

– Sulle note di “You’ll Never Walk Alone” viene proiettato un video dedicato ai tifosi genoani.

– Foto di gruppo della squadra sul palco. Congedo dal pubblico, domani amichevole alle ore 17 contro una selezione locale della Val Stubai.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.