I convocati contro Azerbaigian e Malta: c’è Perin. Novità  Pellè e Rugani, torna Bonaventura




Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

C’è solo Mattia Perin del Genoa nell’elenco dei 26 giocatori convocati dal ct Antonio Conte per le gare di qualificazione a Euro 2016 contro Azerbaigian e Malta. Nell’elenco della Nazionale ci sono due novità: Daniele Rugani, difensore dell’Empoli, e Graziano Pellè, attaccante del Southampton.

Torna a vestire la maglia azzurra Giacomo Bonaventura, che aveva esordito in Nazionale il 31 maggio 2013 in occasione dell’amichevole con San Marino. I giocatori arriveranno stasera al Centro Tecnico Federale di Coverciano. Domani sono in programma la prima seduta di allenamento e la conferenza stampa di Conte, con la squadra che giovedì 9 ottobre partirà alla volta di Palermo, dove il giorno seguente ospiterà l’Azerbaigian. Al termine dell’incontro gli Azzurri resteranno a Palermo e sabato 11 e domenica 12 ottobre si alleneranno sul terreno di gioco dello stadio “Renzo Barbera” per poi raggiungere Malta, dove lunedì 13 affronteranno i padroni di casa al “National Stadium” di Ta’qali.

Ecco l’elenco dei convocati:

Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain).

Difensori: Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Ogbonna (Juventus), Ranocchia (Inter), Rugani (Empoli).

Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Bonaventura (Milan), Candreva (Lazio), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), Florenzi (Roma), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Poli (Milan), Thiago Motta (Paris Saint Germain), Verratti (Paris Saint Germain).

Attaccanti: Destro (Roma), Giovinco (Juventus), Immobile (Borussia Dortmund), Osvaldo (Inter), Pellè (Southampton), Zaza (Sassuolo).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.