Criscito: “Balotelli? E’ stato un grande ritorno”

"Ha segnato e spero possa ripetersi nelle prossime gare. E' diverso dal passato" ha spiegato il difensore del Genoa

191
Domenico Criscito con la nuova maglia del Genoa (Foto Paolo Rattini/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Sono felice per questa partita, peccato per quel passaggio sbagliato alla fine ma per fortuna Donnarumma ha fatto una grande parata”. Ai microfoni di Rmc Sport Mimmo Criscito fa un’analisi della vittoria dell’Italia in amichevole contro l’Arabia Saudita a San Gallo. Riguardo al 4-3-3 del ct Mancini, il giocatore del Genoa ha spiegato che “ha funzionato bene. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nel secondo ci siamo abbassati un po’. Se riusciamo a giocare alti questa Italia può fare davvero bene”.

Non poteva manca un commento sul ritorno di Balotelli: “E’ un ragazzo eccezionale, dentro e fuori dal campo. E’ stato un ritorno bellissimo, ha segnato e spero possa ripetersi nelle prossime gare. E’ diverso dal passato, nel primo tempo me lo sono trovato accanto in un recupero. Questi sono segnali importanti”.

Criscito conclude sul suo ritorno in azzurro: “Per me vestire la maglia della Nazionale è sempre emozionante, per me è stato come la prima volta. Ora voglio restarci, sta a me lavorare bene giorno dopo giorno”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.