Prandelli: “Abbiamo dato tutti il massimo”. Balotelli: “Sono felice, ma non dobbiamo montarci la testa”

Il dopo Italia-Inghilterra a Rai Sport. Ecco le dichiarazioni dei principali protagonisti azzurri. PRANDELLI: “È una follia non fare i time out, era impossibile mantenere questa intensità. La squadra ha sofferta, ma abbiamo mantenuto la supremazia in mezzo al campo. Abbiamo lavorato bene a Coverciano e si è visto, loro a metà secondo tempo avevano […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il dopo Italia-Inghilterra a Rai Sport. Ecco le dichiarazioni dei principali protagonisti azzurri.

PRANDELLI: “È una follia non fare i time out, era impossibile mantenere questa intensità. La squadra ha sofferta, ma abbiamo mantenuto la supremazia in mezzo al campo. Abbiamo lavorato bene a Coverciano e si è visto, loro a metà secondo tempo avevano i crampi, questo vuol dire che il nostro lavoro ha pagato. Balotelli? Ha dato tutto quello che poteva dare. Abbiamo dato tutti il massimo”.

BALOTELLI: “Sono davvero felice, emozioni unica. È la prima partita per me al Mondiale, una bellissima sensazione. La dedica? Alla mia futura moglie ed alla mia famiglia. Il clima era terribile stasera, fa davvero troppo caldo. Guardiamo di partita in partita, l’Italia soffre sempre, ma l’importante è vincere. Le favorite per il Mondiale? Tutte, non ci sono squadre deboli. Dobbiamo giocare senza montarci la testa, altrimenti non andiamo da nessuna parte”.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.