Gare decisive ai Mondiali per Vrsaliko e Fetfatzidis

Neanche il tempo di godersi il clima mondiale che già iniziano le partite che contano davvero. Quelle da dentro o fuori. Non propriamente secche poiché in caso di pareggio la qualificazione potrebbe essere nelle mani di strani incroci statistici, ma certamente chi non porta a casa il bottino abbandona i sogni di gloria. Nel girone […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Neanche il tempo di godersi il clima mondiale che già iniziano le partite che contano davvero. Quelle da dentro o fuori. Non propriamente secche poiché in caso di pareggio la qualificazione potrebbe essere nelle mani di strani incroci statistici, ma certamente chi non porta a casa il bottino abbandona i sogni di gloria.

Nel girone A la Croazia di Vrsaljko, nonostante la buona prestazione personale e di squadra contro i padroni di casa brasiliani, è stata sconfitta per tre reti a una. Stessa sorte è toccata al Camerun di Eto’o, che ha perso di misura contro il Messico. E tra 2 giorni saranno proprio le due squadre a zero punti che si daranno battaglia a Manaus, per provare a conquistare il secondo posto nel girone che da accesso agli ottavi di finale.

Nel girone C la Grecia di Fetfatzidis ha incassato un pesante tre a zero dalla Colombia. Il fantasista è subentrato a trenta minuti dalla fine con la propria nazionale già in svantaggio senza riuscire a ribaltare la situazione. Giovedì si giocherà tutto contro il Giappone allenato da Zaccheroni, sconfitto due a uno dalla Costa D’Avorio. Il buon impatto sulla gara disputata e la necessità di fare risultato potrebbero convincere l’allenatore Fernando Santos a schierarlo da primo minuto.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.