Lino Marmorato – Dove si vedrà la prossima Serie A? Calcio in crisi tra Tribunali e diritti TV

Il direttore di Buoncalcioatutti: "Oggi o nei prossimi giorni la decisione del Tribunale di Milano sul ricorso presentato da Sky"

76
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Calcio in crisi. Si cercano compromessi su ricorsi, canali, diritti TV. Malagò è da tempo che lavora per far avvicinare Mediapro e Sky, pochi i risultati.

Preoccupati i Presidenti dei club, che spingono per accelerare la trattativa, non solo  le medio e piccole società.  Sbloccare il muro contro muro tra spagnoli e Sky per salvaguardare, problema secondario, la partenza del prossimo campionato in TV, e   principalmente per incassare i soldi della fideiussione e far fronte a scadenze e impegni finanziari già concordati e programmati.

 Oggi o nei prossimi giorni la decisione del Tribunale di Milano sul ricorso presentato da Sky. Il canale satellitare a metà aprile aveva presentato ricorso chiedendo che il bando emesso da Mediapro per la rivendita dei diritti Tv fosse passato al vaglio della magistratura con ciò che stabiliscono la legge Melandri e l’Antitrust.

A Sky è indigesto che Mediapro abbia tenuto segreti i minimi d’asta, ma lo sono anche i pacchetti da 270 minuti con telecronaca della partita, interviste e soprattutto raccolta…CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO SU BUONCALCIOATUTTI

Lino Marmorato – Buoncalcioatutti

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.