Limet meteo: variabilità con qualche pioggia. Attenzione al libeccio

Previsioni del tempo fino a lunedì


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

[tps_title]Domani[/tps_title]

Avvisi: Ancora venti di Libeccio al largo, in attenuazione dalla sera. Moto ondoso ancora piuttosto spinto lungo le coste, in scaduta solo dalla sera.

Cielo e Fenomeni: Al mattino nuvolosità sparsa sul settore centro-orientale regionale. Non si esclude qualche rovescio nelle zone interne, segnatamente sui crinali di spartiacque e versanti padani. Maggiormente soleggiato a ponente con nubi in crescita sulle Alpi Liguri già prima di mezzogiorno. Nel corso della giornata situazione in miglioramento sul settore centro-orientale, con belle schiarite lato costa e qualche annuvolamento nelle zone interne senza conseguenze. Aumento dell’instabilità sulle Alpi Liguri dove non si esclude qualche temporale nel gruppo Saccarello-Frontè, in sconfinamento più attenuato verso la Valle Bormida. Generale attenuazione dei fenomeni e della nuvolosità in serata su tutta la regione.

Venti: Come da avviso, ancora venti forti di libeccio al largo. Venti moderati da sud-est sotto costa con rinforzi su crinali e versanti padani specie nel pomeriggio (Marino)

Mari: Molto mosso, localmente agitato al largo. Permane il rischio di mareggiate lungo le coste, ma con moto ondoso in graduale scaduta.

Temperature: Stazionarie su valori gradevoli: massime sui 22-24° lungo la costa.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.