Limet meteo: variabilità a Roma durante Lazio-Genoa

Nubi irregolari ma senza pioggia durante la partita di domani alle 15 all'Olimpico

78
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buon giorno a tutti da Federico Imperiale di Limet.

Anticiclone “schiacciato” a sud nel mediterraneo, indotta da una circolazione zonale (ovest-est) piuttosto tesa e perturbata che scorre a nord dell’arco Alpino.

Sulla nostra penisola si instaurano pertanto infiltrazioni umide, specie sul versante tirrenico, in grado di determinare un pò di nuvolosità (in particolare sulla Liguria), ma senza fenomeni di rilievo, che risultano brevi e circoscritti.

Sulla capitale la domenica sarà all’insegna della variabilità, con qualche addensamento, in particolare nella prima parte di giornata, alternato a schiarite, queste più ampie al pomeriggio.

Durante la partita contro la Lazio all’olimpico, prevista alle ore 15, il cielo si presenterà con una nuvolosità irregolare, in un contesto asciutto. La temperatura si aggirerà intorno ai 25 gradi e la ventilazione risulterà debole, od al più moderata, dai quadranti meridionali.

Per maggiori informazioni sul tempo in Liguria consultare il portale di meteorologia www.centrometroligure.com e Telegram al canale @limetofficial

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.