Limet meteo: un po’ di nubi e clima mite a Bergamo

Le previsioni del tempo per Atalanta-Genoa

123
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buongiorno a tutti da Federico Imperiale di Limet.

Anticiclone sul mediterraneo centro-occidentale e sistemi più instabili che scorrono a nord del settore Alpino. Si attivano pertanto correnti umide e miti dai quadranti meridionali che determinano nuvolosità principalmente concentrata sui versanti marittimi della nostra regione, mentre rimane maggiormente assolato il tempo oltre l’arco Ligure pur con un po’ di nubi.

La giornata di domani vedrà quindi sulla Liguria una giornata con nuvolosità diffusa, mentre sulla città bergamasca saranno presenti delle schiarite, specie nelle ore centrali quando si saranno in parte dissolti anche eventuali addensamenti mattutini di tipo basso.

La partita di domani, prevista alle ore 15:00 a Bergamo, vedrà quindi un cielo parzialmente nuvoloso senza la minaccia di piogge. La ventilazione risulterà generalmente debole e la temperatura sarà mite, con valori compresi tra i 12 ed i 15°C.

Per maggiori informazioni sul tempo in Liguria consultare il portale di meteorologia www.centrometroligure.com e Telegram al canale @limetofficial. Vi ricordiamo infine di scaricare la nostra App Limet

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.