Limet meteo: tempo stabile durante Genoa-Bologna

Qualche nube residua ma con schiarite in netta prevalenza durante la partita

213
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buon pomeriggio a tutti da Federico Imperiale di Limet.

Flussi zonali interessano l’Europa influenzando il tempo anche sulla nostra regione, ove si manifestano infiltrazioni di aria più umida oceanica.

La giornata di domani vedrà la nostra regione divisa in due. Troveremo infatti un cielo nuvoloso o molto nuvoloso sul centro-levante, aperture saranno invece presenti spostandoci a ponente, specie verso l’Imperiese. Qualche pioggia potrà manifestarsi sul settore centro-orientale, in particolare sullo Spezzino e nelle zone interne del levante, essendo più esposte alle correnti da ovest-sud ovest, mentre a ponente il contesto sarà generalmente asciutto con schiarite che si faranno ampie in giornata e progrediranno verso est nel corso del pomeriggio, quando è previsto un generale miglioramento.

In serata, su Genova, quando alle 21 è prevista la partita del Genoa contro il Bologna, il cielo sarà tra il parzialmente ed il poco nuvoloso, in un contesto comunque asciutto. Sul fronte termico la temperatura durante il match sarà compresa tra i 20 ed i 18°C.

Per maggiori informazioni sul tempo in Liguria consultare il portale di meteorologia www.centrometroligure.com e telegram al canale @limetofficial

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.