Limet meteo: piogge durante Genoa-Inter

Un affondo depressionario nelle prossime ore apporterà precipitazioni sparse, specie nella notte tra mercoledì e giovedì

310
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buon giorno a tutti da Federico Imperiale di Limet.

Un affondo depressionario ad ovest determina un peggioramento delle condizione meteorologiche.

La giornata di domani vedrà inizialmente molte nubi, con la possibilità di qualche pioggia o rovescio che tuttavia risulterà intermittente e disomogenea sul territorio regionale per gran parte della giornata. Dalla serata è previsto un ulteriore deterioramento del tempo, con precipitazioni che diverranno più organizzate a partire da ponente, per estendersi su tutta la regione nel corso della notte.

La partita del Genoa, prevista alle 21:00 a Marassi, vedrà un cielo coperto e delle possibili piogge, che seppur previste in intensificazione solo nelle ore successiva alla partita, tenderanno comunque a manifestarsi anche durante l’incontro. La ventilazione risulterà tesa da sud-est e la temperatura si aggirerà tra gli 11 ed i 13 gradi.

Per maggiori informazioni sul tempo in Liguria consultare il portale di meteorologia www.centrometroligure.com e Telegram al canale @limetofficial.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.