Limet meteo: per Genoa-Fiorentina instabilità primaverile

Le previsioni del tempo per la partita di domani


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buongiorno a tutti da Federico Imperiale di Limet.

Una depressione in colmamento agisce ancora sul mediterraneo apportando instabilità diurna Appenninica. La conseguente circolazione ciclonica posta a sud del ligure veicola correnti settentrionali in grado di sospingere i nuclei instabili verso alcuni tratti costieri.

La giornata di domani si aprirà pertanto con ampie schiarite, specie lungo le coste, dove il cielo potrò esser quasi sereno. Nelle ore centrali temporali in formazione sull’Appennino, in locale sconfinamento verso sud, in particolare verso le coste del settore centrale, prima di un miglioramento in serata.

La partita del Genoa prevista alle ore 15 si giocherà quindi tra nubi e schiarite, e non si esclude che uno dei suddetti temporali possa sospingersi attenuato sino a Marassi nel corso della partita, con qualche sgocciolio o rovescio in un contesto sempre orientato ad una variabilità con toni lievemente instabili.

Per maggiori informazioni sul tempo in Liguria consultare il portale di meteorologia www.centrometroligure.com e telegram al canale @limetofficial.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.