Limet meteo: nuvoloso con qualche piovasco

Previsioni meteo Limet fino a venerdì. Situazione: Una vasta saccatura atlantica si estende fino alle coste portoghesi imprimendo sulla nostra regione forti correnti meridionali che causeranno qualche debole piovasco, più probabile nelle zone interne. OGGI Avvisi: forte libeccio dal pomeriggio/sera. Cielo e Fenomeni: Al mattino è prevista una veloce alternanza di nuvole e schiarite un […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Previsioni meteo Limet fino a venerdì.

Situazione: Una vasta saccatura atlantica si estende fino alle coste portoghesi imprimendo sulla nostra regione forti correnti meridionali che causeranno qualche debole piovasco, più probabile nelle zone interne.

OGGI

Avvisi: forte libeccio dal pomeriggio/sera.

Cielo e Fenomeni: Al mattino è prevista una veloce alternanza di nuvole e schiarite un pò su tutta la regione. Nubi più consistenti si svilupperanno nelle aree interne. Nel pomeriggio possibili deboli piovaschi sul settore centro-orientale, tra il Genovesato e lo Spezzino, in particolare nelle valli interne. In serata le scharite si faranno più ampie.

Venti: sottocosta deboli al mattino, in rinforzo da sud-ovest come da avviso nel pomeriggio.

Mari: molto mosso o a tratti agitato, specie sui bacini orientali. Moto ondoso in calo dalla sera.

Temperature: generalmente stazionarie; valori massimi costieri compresi tra i 22 ed i 24 gradi

DOMANI

Avvisi: Libeccio teso/forte dalla sera. Possibili temporali nel pomeriggio-sera sul settore centro-orientale.

Cielo e Fenomeni: alternanza di schiarite e annuvolamenti, più compatti sul settore centro-orientale; nel corso del pomeriggio-sera possibili temporali tra il Genovesato e il Tigullio. Rapido miglioramento in tarda serata.

Venti: al mattino e nel pomeriggio deboli di Scirocco sul settore orientale, di Grecale sul settore occidentale. In serata rinforzo del Libeccio.

Mari: mosso, moto ondoso in aumento dalla sera per onda di Libeccio.

Temperature: in calo nei valori massimi tra Genova e La Spezia

VENERDI’

Avvisi: Libeccio teso e mare molto mosso/agitato.

Cielo e Fenomeni: alternanza di nuvole e schiarite, più consistenti nelle aree interne del settore centro-orientale, dove saranno possibili anche dei deboli piovaschi. [evoluzione molto incerta, raccomandiamo di seguire i prossimi aggiornamenti].

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI AGGIORNAMENTI LIMET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.