Limet meteo: nuvolosità sulla costa, occasionali piogge nell’interno

Le previsioni fino a martedì


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Previsioni meteo Limet fino a martedì.

Situazione: Correnti atlantiche occidentali determinano un richiamo di correnti umide meridionali sulla nostra regione. I fenomeni precipitativi rimarranno relegati nelle zone interne ma nubi basse potrebbero disturbare le giornate lungo le coste.

DOMANI

Avvisi: –

Cielo e Fenomeni: Al mattino Nubi basse interesseranno le coste mentre il sole la farà da padrone nell’interno. Al pomeriggio la nuvolosità costiera tenderà a diradarsi contestualmente aumenterà l’attività cumuliforme nel comprensorio Aveto-Trebbia, sulle Alpi Marittime e sulla val Bormida occidentale con occasionali rovesci. Cessazione dei fenomeni in serata con nuovo aumento della nuvolosità lungo i settori costieri.

Venti: Moderati dai quadranti meridionali.

Mari: Generalmente poco mosso.

Temperature: In lieve diminuzione.

LUNEDI’

Avvisi: Nulla di importante da segnalare.

Cielo e Fenomeni: Al mattino qualche nube potrà interessare i settori costieri del genovese e savonese ma In diradamento con Il passare delle ore, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio solita attività cumuliforme sui rilievi con basso rischio di sconfinamenti. In serata ritorno della stabilità atmosferica ovunque.

Venti: Deboli a regime di brezza

Mari: Generalmente poco mosso.

Temperature: Stazionarie con punte di 25-26 gradi

MARTEDI’

Avvisi: Nessuno

Cielo e Fenomeni: Nuvolosità sparsa ma non mancheranno ampi momenti soleggiati. Ventilazione meridionale. Mare poco mosso. Temperature stazionarie.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.