Limet meteo: molte nubi su Napoli-Genoa

Correnti umide ed a tratti instabili interessano l'Italia, aprendo un periodo più dinamico rispetto ai mesi passati: possibili piovaschi nell'orario della partita

48
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buon pomeriggio a tutti da Federico Imperiale di Limet.

L’ultima depressione ha portato con se, oltre ad un buon carico di piogge, un cambio circolatorio sullo scacchiere barico Europeo. Tale pattern ora vede un “corridoio” depressionario da nord ovest in grado di agevolare discese più instabili che a tratti interesseranno la penisola.

La Domenica vedrà il transito di una perturbazione, e sarà caratterizzata da nuvolosità sparsa su gran parte della penisola, con delle precipitazioni irregolari che nella prima parte di giornata interesseranno principalmente parte del nord (settore occidentale), zone interne del centro, parte della Campania, ed a seguire Calabria, Puglia e le Isole Maggiori, mentre altrove tenderà a migliorare nel pomeriggio.

A Napoli in serata, quando è prevista la partita del Genoa contro i partenopei, il cielo sarà molto nuvoloso, e non si esclude che possa verificarsi qualche piovasco.

Per maggiori informazioni sul tempo in Liguria consultare il portale di meteorologia www.centrometroligure.com e Telegram al canale @limetofficiala

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.