Limet meteo: molte nubi e qualche rovescio su Genoa-Milan

Le previsioni del tempo Limet per l'orario della partita


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buongiorno a tutti da Federico Imperiale di Limet.
Un vortice depressionario interessa la nostra regione, ed un fronte legato ad esso farà il suo ingresso nella prossima notte, apportando precipitazioni diffuse ed a tratti intense.
La giornata di domani debutterà con tempo perturbato e precipitazioni anche temporalesche, con intensi rovesci sul settore centrale. Nel pomeriggio è tuttavia prevista un’attenuazione delle piogge sul ponente prima e sul Genovesato poi, con i fenomeni che tenderanno lentamente a concentrarsi a levante verso sera.

La partita del Genoa prevista alle ore 18 potrebbe quindi disputarsi sotto un influenza post frontale, ovvero con i fenomeni principali che non dovrebbero più interessare il Genovesato centrale, ma comunque saranno possibili ancora residue precipitazioni intermittenti. Volendo osare maggiormente, pur evidenziando la possibilità di un più elevato margine d’errore (enfatizzato da una situazione sinottica particolare ed una previsione in un orario definito in una zona circoscritta), potremmo anche dire che durante la partita ci potremmo ritrovare in un contesto in prevalenza asciutto. Tuttavia ribadiamo che una certa instabilità latente in grado di portare qualche precipitazione residua non è da escludere.

Per maggiori informazioni sul tempo in Liguria consultare il portale di meteorologia www.centrometroligure.com e Telegram al canale @limetofficial.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.