Limet meteo: instabilità pomeridiana

Previsioni meteo Limet fino a mercoledì. Situazione: L’italia rimane sotto una sorta di limbo barico senza figure pressorie dominanti. Sulla nostra regione questo status atmosferico si tradurrà in un forte instabilità atmosferica durante le ore pomeridiane sui rilievi ma a partire da martedì non si escludono sconfinamenti temporaleschi verso le coste. OGGI Avvisi: Nessuno Cielo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Previsioni meteo Limet fino a mercoledì.

Situazione: L’italia rimane sotto una sorta di limbo barico senza figure pressorie dominanti. Sulla nostra regione questo status atmosferico si tradurrà in un forte instabilità atmosferica durante le ore pomeridiane sui rilievi ma a partire da martedì non si escludono sconfinamenti temporaleschi verso le coste.

OGGI

Avvisi: Nessuno

Cielo e Fenomeni: Al mattino poco nuvoloso lungo le zone costiere, qualche nube in più interesserà i rilievi ma senza fenomeni associati. Dal primo pomeriggio accentuazione dell’instabilità sulle Alpi marittime e nel comprensorio Aveto-Trebbia con rovesci anche temporaleschi, sconfinamento di nubi nelle zone costiere adiacenti. Dal tardo pomeriggio/sera miglioramento delle condizioni meteo su tutta la regione

Venti: Deboli da sud-est

Mari: Poco mosso.

Temperature: In lieve aumento, massime compresa tra 20 e 23

DOMANI

Avvisi: nessuno.

Cielo e Fenomeni: Mattinata soleggiata con qualche nube sparsa ma senza fenomeni associati. Dal pomeriggio forte instabilità atmosferica con rovesci e temporali sui rilievi e zone interne, si potranno verificare sconfinamenti costieri su Tigullio, Genovese orientale e savonese occidentale. Ritorno della stabilità in serata con cieli al più poco nuvolosi.

Venti: Deboli dai quadranti meridionali.

Mari: Poco mosso.

Temperature: Stazionarie.

MERCOLEDI’

Avvisi: Nessuno.

Cielo e Fenomeni: Giornata fotocopia con cielo sereno al più poco nuvoloso al mattino e forte instabilità al pomeriggio, probabili sconfinamenti verso le zone costiere. Ritorno della stabilità atmosferica solo in serata. Venti deboli meridionali. Mare calmo o poco mosso. Temperature stazionarie al più in lieve aumento.

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI AGGIORNAMENTI SU LIMET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.