Limet meteo: giornate soleggiate

Previsioni meteo Limet fino a sabato. Situazione: L’espansione dell’alta pressione africana regalerà giornate soleggiate e calde su tutta la liguria. Solamente da sabato, a causa dell’avvicinamento di una struttura depressionaria, si potranno avere i primi disturbi sui rilievi. OGGI Avvisi: Nessuno. Cielo e Fenomeni: Sereno su tutta la regione. Nel pomeriggio qualche innocuo cumulo potrà […]

12
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Previsioni meteo Limet fino a sabato.

Situazione: L’espansione dell’alta pressione africana regalerà giornate soleggiate e calde su tutta la liguria. Solamente da sabato, a causa dell’avvicinamento di una struttura depressionaria, si potranno avere i primi disturbi sui rilievi.

OGGI

Avvisi: Nessuno.

Cielo e Fenomeni: Sereno su tutta la regione. Nel pomeriggio qualche innocuo cumulo potrà svilupparsi sulle Alpi marittime.

Venti: deboli da nord. Dal pomeriggio brezza meridionale sulla ristretta fascia costiera

Mari: poco mosso o quasi calmo.

Temperature: in ulteriore aumento, specie le massime su Spezzino e Savonese con punte di 32°. Dove riuscirà a impostarsi la brezza di mare le temperature si manterranno sui 24-25° ma l’umidità sarà maggiore

DOMANI

Avvisi: Nessuno.

Cielo e Fenomeni: ancora tempo stabile e soleggiato su tutta la Liguria. Durante le ore pomeridiane saranno possibili brevi e locali acquazzoni sulle Alpi marittime interne. Cessazione dei fenomeni in serata.

Venti: deboli di direzione variabile

Mari: poco mosso o quasi calmo.

Temperature: Stazionarie su valori pienamente estivi.

SABATO

Avvisi: nessuno

Cielo e Fenomeni: Mattinata soleggiata ovunque. Dal pomeriggio possibilità di rovesci temporaleschi sul Comprensorio Aveto-Trebbia, sulle Alpi marittime e sulla val Bormida occidentale, sereno altrove se si eccettua il passaggio di qualche velatura. Mare poco mosso. Venti meridionali. Temperature in calo a causa della ventilazione meridionale ma umidità in aumento.

CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI SU LIMET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.