Limet meteo: Genoa-Torino con variabilità

Le previsioni del tempo per la partita di domani alle ore 15


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buongiorno a tutti da Federico Imperiale di Limet. Eccoci all’ultimo appuntamento stagionale, prima della lunga sosta estiva.

Continua la fase contraddistinta da un campo barico mediamente livellato in cui si infiltra aria più fresca in quota che determina instabilità prevalentemente concentrata nelle ore pomeridiane a partire dalle zone Appenniniche.

Ad una mattinata con schiarite prevalenti, dal mezzodì andranno quindi a formarsi dei cumuli nelle zone interne, in particolare sull’Appennino di Levante e sulle Alpi Marittime, ove saranno possibili temporali. Le correnti tenderanno lentamente a ruotare, e quindi verranno meno gli sconfinamenti costieri che risulteranno piu localizzati rispetto i giorni scorsi.

La partita del Genoa, prevista alle ore 15 si giocherà pertanto con un cielo variabile, stante il transito di nubi, ed al momento appaiono basse, seppur non escluse, le probabilità di rovesci sconfinanti durante la partita.

Da parte mia e da tutto lo staff Limet t auguriamo ai lettori di PianetaGenoa1893 un buon perseguimento estivo, e Vi diamo l’appuntamento con le previsioni per le partite del Genoa alla prossima stagione.

Vi ricordiamo che Limet non si ferma, e che saremmo quotidianamente on-line. Potrete quindi continuare a seguirci attraverso il portale di meteorologia www.centrometroligure.com e telegram al canale @limetofficial.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.