Limet, meteo Genoa-Cagliari: cielo nuvoloso durante la partita

La partita, prevista alle ore 15:00 a Marassi, vedrà quindi un cielo in prevalenza nuvoloso con la possibilità di brevi pioviggini e temperature sui 13/14°

228
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buon pomeriggio a tutti da Federico Imperiale di Limet.

Continua l’andamento stagionale che vede un clima piuttosto mite e avaro di spunti invernali. Anticiclone quindi ben saldo sul mediterraneo, ma con flussi umidi che penetrano dalle perturbazioni in transito sull’Europa centro-settentrionale, provocando nuvolosità sparsa e qualche precipitazione, in particolare sulla nostra regione che ne rimane ben esposta ai richiami meridionali.

La giornata di domani sarà quindi contraddistinta da nubi sparse, a tratti compatte sul settore centrale. Qualche sgocciolio intermittente non si può escludere durante gli addensamenti più intensi, ma si tratterà di piovaschi di poco conto, che diverranno tuttavia più probabili in serata sul centro-levante.

La partita, prevista alle ore 15:00 a Marassi, vedrà quindi un cielo in prevalenza nuvoloso con la possibilità di brevi pioviggini. La ventilazione spirerà da sud-est tra il debole ed il moderato e la temperatura risulterà mite, con valori attorno ai 13/14°C.

Per maggiori informazioni sul tempo in Liguria consultare il portale di meteorologia www.centrometroligure.com e Telegram al canale @limetofficial. Vi ricordiamo infine di scaricare la nostra App Limet

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.