Limet meteo: cielo sgombro da nubi e temperature miti nell’orario di Genoa-Spal

Bel tempo per la gara di domani: la ventilazione si disporrà dai quadranti settentrionali, ed andrà rinforzandosi proprio nel corso della serata

63
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buon giorno a tutti da Federico Imperiale di Limet.

Va rinforzandosi l’anticiclone ad ovest, porgendo la sua spalla orientale a correnti più secche che scivoleranno verso est. Ne consegue un tempo stabile, ma ventoso, che caratterizzerà i prossimi giorni.

La giornata di domani trascorrerà quindi all’insegna del bel tempo su gran parte della regione, anche se inizialmente qualche nube od addensamento potrà interessare principalmente il settore orientale, ma con il cielo che diverrà in giornata sereno ovunque.

A Marassi, dove alle 18 è prevista la partita contro la Spal, il cielo risulterà generalmente sgombro da nubi. La ventilazione si disporrà dai quadranti settentrionali, ed andrà rinforzandosi proprio nel corso della serata, con le temperature che tuttavia rimarranno su valori miti per il periodo.

Per maggiori informazioni sul tempo in Liguria consultare il portale di meteorologia www.centrometroligure.com e Telegram al canale @limetofficial.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.