Limet meteo: cielo poco nuvoloso durante Genoa-Torino

Tempo nel complesso buono domani, prima di un peggioramento previsto per domenica

122

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buon giorno a tutti da Federico Imperiale di Limet.

Ennesimo affondo depressionario dall’Atlantico determina nuovamente tempo perturbato a partire da domenica, mentre il sabato risulterà nel complesso buono, pur con un aumento della nuvolosità che si manifesterà in particolare dalla serata e nella notte successiva, preludio del peggioramento.

La giornata di domani si aprirà quindi con cielo in prevalenza soleggiato sulla nostra regione, eccezion fatta per i consueti addensamenti locali, in diradamento. Tendenza ad incremento delle nubi a partire da ovest nella seconda parte di giornata, con cielo che si farà nuvoloso verso la tarda serata.

La partita del Genoa, prevista alle 18:00 al Ferraris, si giocherà pertanto sotto un cielo da poco a parzialmente nuvoloso e senza il rischio di precipitazioni. Il vento è previsto debole e tenderà a ruotare dai quadranti settentrionali. Il contesto termico risulterà mite per il periodo, stante una temperatura attorno ai 13 gradi.

Per maggiori informazioni sul tempo in Liguria consultare il portale di meteorologia www.centrometroligure.com e Telegram al canale @limetofficial. Vi ricordiamo infine di scaricare la nostra App Limet

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.