Limet meteo: cielo coperto con qualche piovasco su Genoa-Parma

Tempo incerto nell'orario della partita su Genova: nel pomeriggio recrudescenza dei fenomeni con precipitazioni che diverranno quindi più frequenti e diffuse

145
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buongiorno a tutti da Federico Imperiale di Limet. Ad ovest della penisola va instaurarsi una circolazione ciclonica in quota (goccia fredda), i cui movimenti andranno a caratterizzare il tempo sulla nostra regione nel corso della settimana.

Un nuovo interessamento avverrà nella giornata di domani, quando saranno possibili precipitazioni e locali rovesci, più probabili e frequenti nella seconda parte di giornata.

La domenica si aprirà pertanto con cielo nuvoloso o coperto, e qualche locale pioggia intermittente si potrà verificare anche se sarà generalmente circoscritta. Nel pomeriggio assisteremmo ad una recrudescenza dei fenomeni con precipitazioni che diverranno quindi più frequenti e diffuse.

La partita del Genoa contro il Parma prevista alle 12:30 vedrà un cielo chiuso da nubi, e non si può escludere qualche piovasco, anche se i fenomeni più organizzati si dovrebbero manifestare nelle ore successive al match.

Per maggiori informazioni sul tempo in Liguria consultare il portale di meteorologia www.centrometroligure.com e Telegram al canale @limetofficial.
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.