***DOMANI ALLERTA PIOGGE ROSSA DA NOLI A SARZANA, ARANCIONE NEL PONENTE***

Il provvedimento è valido dalle ore 3.00 alle 21.00

26
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La Protezione civile della Liguria ha annunciato per domani l’allerta per le forti piogge e temporali: è stata stabilita quella di colore rosso da Noli a Sarzana (Zone B, C ed E), mentre è arancione nel Ponente (Zone A e D). Il provvedimento è valido dalle ore 3.00 alle 21.00.

PREVISIONE METEO ARPAL

DOMANI

Precipitazioni in progressiva intensificazione su tutta la regione con cumulate fino a molto elevate e intensità molto forti. Alta probabilità di fenomeni temporaleschi forti, organizzati e persistenti. Venti di burrasca, locali raffiche fino a 80/90 km/h dai quadranti settentrionali sulla parte centro occidentale della regione. Nel pomeriggio in parziale attenuazione a Ponente, in rinforzo fino a burrasca da Sud Est su C. Mare agitato o molto agitato al largo, molto mosso sotto costa al mattino, localmente agitato tra B e C nel pomeriggio.

SABATO

Residue precipitazioni su C nelle prime ore della notte, in rapido esaurimento, con assenza di fenomeni precipitativi di rilievo nelle ore successive. Venti e moto ondoso in rapida attenuazione.

 

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.