ARPAL: disagio fisologico per il caldo fino a domenica

L’Arpal ha emesso l’attenzione per il disagio fisiologico per il gran caldo che ci sarà fino a domenica. Ecco le previsioni. OGGI, venerdì 5 giugno 2015: nelle zone interne possibili rovesci o temporali pomeridiani di debole intensità. Disagio fisiologico per caldo, generalmente limitato alle zone interne e alle ore più calde (temperature percepite tra i […]

30
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’Arpal ha emesso l’attenzione per il disagio fisiologico per il gran caldo che ci sarà fino a domenica. Ecco le previsioni.

OGGI, venerdì 5 giugno 2015: nelle zone interne possibili rovesci o temporali pomeridiani di debole intensità. Disagio fisiologico per caldo, generalmente limitato alle zone interne e alle ore più calde (temperature percepite tra i 30 e i 35 °C).

DOMANI, sabato 6 giugno 2015: nelle zone interne possibili rovesci o temporali pomeridiani di debole intensità. Disagio fisiologico per caldo, generalmente limitato alle zone interne e alle ore più calde (temperature percepite tra i 30 e i 35 °C).

DOPODOMANI, domenica 7 giugno 2015: nelle zone interne possibili rovesci o temporali pomeridiani, generalmente di debole intensità. Disagio fisiologico per caldo, generalmente limitato alle zone interne e alle ore più calde (temperature percepite tra i 30 e i 35 °C).

TENDENZA: nei primi giorni della settimana le temperature sono previste in calo, nell’interno saranno sempre possibili rovesci e temporali pomeridiani.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.