Correva l’anno 2007: Genoa e Napoli tornavano in serie A

Il 10 giugno 2007 è stata una giornata storica per Genoa e Napoli. Il calendario della serie B aveva messo di fronte le due squadre, le cui tifoserie sono legate da un lungo e duraturo rapporto di amicizia, che si contendevano la promozione in serie A. La dea Eupalla decise che entrambe, dopo tante ingiuste […]

12
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il 10 giugno 2007 è stata una giornata storica per Genoa e Napoli. Il calendario della serie B aveva messo di fronte le due squadre, le cui tifoserie sono legate da un lungo e duraturo rapporto di amicizia, che si contendevano la promozione in serie A. La dea Eupalla decise che entrambe, dopo tante ingiuste sofferenze, dovevano risalire nella massima serie. Pianetagenoa1893.net offre a tutti i suoi lettori una serie di video tratti da Youtube per celebrare quella festa indimenticabile tra rossoblù e azzurri.

GENOA-NAPOLI 0-0

GENOA (3-4-3): Rubinho; Bega, De Rosa (1’st Galeoto), Masiello; Rossi, Coppola (31’pt Juric), Milanetto (31’st Adailton), Fabiano; Leon, Greco, Di Vaio. In panchina: Scarpi, Di Maio, Botta, Carobbio.

 Allenatore: Gasperini.

 NAPOLI (3-5-2): Iezzo; Grava, Cannavaro, Domizzi; Garics, Montervino, Gatti (19’st Dalla Bona), Bogliacino, Savini; Calaiò (14’st Pià), Sosa (50’st Giubilato). In panchina: Gianello, Rullo, De Zerbi, Bucchi. Allenatore: Reja.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

CLICCA QUI PER VEDERE IL PREPARTITA

https://www.youtube.com/watch?v=VZgoEEmECBo

CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO DI SKY SPORT

https://www.youtube.com/watch?v=CloF_6wlhy4

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.