RIGONI: “Momento difficile, dobbiamo essere più convinti delle nostre qualità”

Il giocatore parla anche di Veloso: "Speriamo che non sia grave, ci mancherà molto. Abbiamo comunque una rosa competitiva di 25 giocatori"

Contrasto aereo tra Rigoni e Koulibaly (foto Francesco Pecoraro/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Abbiamo disputato un ottimo primo tempo: peccato per l’infortunio a Veloso, ma abbiamo tanti giocatori di qualità”. Luca Rigoni parla al termine della gara col Napoli: non tutto è da buttare nella serata terminata con la sconfitta del Genoa. “Sappiamo che è un momento difficile – prosegue il giocatori rossoblù – poiché nel nuovo anno non abbiamo vinto una partita. Dobbiamo continuare a lavorare e credere nell’ottimo lavoro del mister. Ci dispiace per i risultati negativi: dobbiamo essere più convinti delle nostre qualità”.

Dopo la gara al San Paolo, arriva una serie di gare che il Genoa non dovrà sbagliare contro Pescara, Bologna ed Empoli. “Sapevamo che avremmo incontrato una squadra forte come il Napoli. Abbiamo comunque fatto alcune ottime giocate. Adesso ci attende la trasferta di Pescara: in serie A non esistono gare alla portata, bisogna lottare e dobbiamo dare quel qualcosa in più che finora non abbiamo dato”. “Sono contento della fiducia del mister e di aver giocato” aggiunge.

Rigoni conclude sull’infortunio a Veloso: “Speriamo che non sia grave, ci mancherà molto. Abbiamo comunque una rosa competitiva di 25 giocatori”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.