Preziosi: “Abbiamo sofferto nel primo tempo. Kouamè ha cambiato la partita”

"Ha dato profondità e velocità alla squadra" ha spiegato il presidente del Genoa. Su Sandro: "Sarà pronto per domenica prossima contro la Lazio"

Preziosi Genoa
Il presidente del Genoa Enrico Preziosi (foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Kouamè ha cambiato la partita. Ha dato profondità e velocità alla squadra”. Enrico Preziosi è soddisfatto ai microfoni di Radio Nostalgia per la vittoria e per il cambio di marcia impresso da Ballardini con i cambi nella ripresa. Piatek “Contento per lui”. Su Lazovic: “Ha creato panico sulla fascia destra. Non lo fa sempre, ma quando lo fa lo fa bene. Sandro: “Sarà pronto per domenica prossima contro la Lazio. E’ un uomo d’ordine che ci fa respirare a centrocampo che in questo periodo fa un po’ fatica”. Il presidente aggiunge: “Queste partite le dobbiamo vincere a Marassi, sono scontri diretti, partite difficilissime. Nel primo tempo ero preoccupato, abbiamo sofferto tanto, ma nella ripresa siamo usciti con la qualità. Il Bologna era venuto qui per cercare di far gol e per muovere la classifica, visto che ha un punto solo in tre partite”. Marchetti “è un uomo spogliatoio”.

Conclusione sulla Figc: “Questo è il caos all’italiana, ci sono riusciti bene e speriamo però di mettere presto la parola fine, purtroppo ci sono degli strascichi. Sicuramente non è una bella pagina”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.