Post partita Sky, Juric: “Buon pareggio su un campo difficile”

Le parole del tecnico rossoblù dopo lo 0-0 di Verona


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Prende e porta a casa un pareggio il Genoa, graziato dall’ex Birsa nello 0-0 del “Bentegodi” di Verona. Ai microfoni di Sky Sport ecco il tecnico rossoblù Ivan Juric, per niente deluso dalla prestazione: “È un buon punto ottenuto su un campo difficile. Sono soddisfatto di quello visto in campo, soprattutto nel secondo tempo”.

Juric ha poi risposto alle domande sull’andamento alternante del Genoa tra gare in casa ed in trasferta: “Penso sia normale che una squadra faccia meglio in casa, poi noi finora abbiamo raccolto 7 punti che non sono proprio così pochi. Stasera abbiamo creato e portato più la palla rispetto al Chievo, per questo sono contento”.

I giornalisti di Sky Sport si sono quindi proiettati al prossimo Inter-Genoa (domenica 11 dicembre, ore 20:45) che vedrà Juric in veste di ex, essendo stato assistente di Gian Piero Gasperini nella breve parentesi nerazzurra del 2011: “Troveremo un’Inter in crisi ma certamente molto arrabbiata e decisa a vincere la partita, anche perchè hanno dei grandissimi giocatori. La mia esperienza a Milano? La ricordo con piacere, ho visto come funzionano le grandi squadre. Un peccato sia durata così poco”.

Infine sull’esclusione all’ultimo di Diego Laxalt: “Ha preso una botta e non volevo rischiarlo, inoltre sono soddisfatto di come Fiamozzi lo ha sostituito in campo”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.