Palladino: “Siamo sulla strada giusta, gli episodi ci hanno condannato”

L'ex rossoblù: "Nel primo abbiamo avuto sfortuna con un palo ed una traversa, poi ci siamo abbassati un po’ e gli episodi ci hanno condannato"

Palladino non esulta dopo il gol segnato al Genoa (Foto Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Raffaele Palladino, autore della rete che ha portato in vantaggio il Crotone nella sconfitta per 3 reti a 1 contro il Genoa, ha parlato in zona mista al termine della sfida dell’Adriatico di Pescara.

“Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene – ha dichiarato l’ex attaccante rossoblù – abbiamo messo sotto il Genoa e penso che sia stato di fatto un tempo a testa. Noi nel primo abbiamo avuto sfortuna con un palo ed una traversa, poi ci siamo abbassati un po’ e gli episodi ci hanno condannato”.

L’esterno classe ’84 ha “arato” la fascia con Martella e Salzano, proprio come accadeva l’anno scorso quando sulla panchina dei pitagorici sedeva Ivan Juric.

“Ci troviamo a memoria, ovviamente sono tutte cose che ci ha insegnato Juric con qualche accorgimento del nuovo mister Nicola. Penso che la strada sia quella giusta”. 

“Simy ha giocato molto bene e si è impegnato tanto, ma è chiaro che servano rinforzi per darci una mano nella lotta per la salvezza. Credo che potremo farcela, nonostante la sconfitta la strada è quella giusta” ha concluso Palladino.

Lino Marmorato

Tratto da Buon Calcio a Tutti

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.