Montella: “Bonucci espulso dalla tv. Mi sto giocando la carriera”

L'Aeroplanino: "In inferiorità abbiamo fatto una partita esemplare, meritavamo più noi. Gli episodi non ci girano a favore nel recente periodo"

Montella
Vincenzo Montella (Foto Valerio Pennicino/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Vincenzo Montella, nel post gara celebrato a Sky Sport, ha analizzato Milan-Genoa: «Sono soddisfatto per la prestazione, meno per il risultato: in inferiorità abbiamo fatto una partita esemplare, meritavamo più noi. Gli episodi non ci girano a favore nel recente periodo, tutto ciò non aiuta l’inserimento dei nuovi».

«Esonero? Sento grande fiducia pur essendo valutato quotidianamente qui al Milan. Dobbiamo stringerci ancora più forte e andare avanti assieme. Sono convinto che sta nascendo qualcosa» ha aggiunto il tecnico rossonero.

Infine, sul tema espulsione di Bonucci, Montella ha ribadito: «Non ho ancora capito se siamo nel mondo-calcio o nel mondo-tv. Le situazioni di campo non sono situazioni televisive, Bonucci cerca di prendere posizione con il corpo: da attaccante io non ci riuscivo perché sono basso, lui lo ha fatto anche perché Rosi ha abbassato la testa. Inoltre, Rigoni prende per il collo Bonaventura nella stessa azione e dopo c’era un rigore su Kalinic per la trattenuta di Rossettini. Il Var aiuta a farmi perdere la pazienza, mi sto giocando la carriera».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.