Mattia Destro: «Tre punti fondamentali»

L'attaccante rossoblù commenta a Dazn la vittoria del Genoa: «Stiamo lottando, stiamo facendo quello che ci chiede il mister»

2970
Destro Genoa
Mattia Destro in gol (foto Instagram di Sky Sport)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Mattia Destro commenta la prestazione della squadra, e la sua, ai microfoni di Dazn per una bella soddisfazione contro una diretta concorrente per non retrocedere: «Tre punti fondamentali. Abbiamo fatto una grandissima partita, abbiamo sofferto tanto ma queste sono partite che in un modo o nell’altro devi portare a casa e ci siamo riusciti».
Una piacevole abitudine al gol nelle ultime partite: «Una bellissima abitudine, però l’importante è fornire prestazioni come quella di oggi».
Compattezza, solidità, equilibrio e forse ciò che ha portato Ballardini oltre ad un po’ di serenità: «Le partite dimostrano questa cosa. Stiamo lottando, stiamo facendo quello che ci chiede il mister. Siamo molto contenti».
Guardando i valori di questa squadra nei singoli, è difficile pensare che si lotti sino alla fine per la salvezza: «È un campionato molto equilibrato, è un campionato duro e si vede dalle partite. Bisogna lottare ogni domenica e cercare di fare più punti possibili».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.