LAMANNA: “Il Genoa ha giocato alla pari con la Roma”

Il portiere parla al termine della gara persa al Ferraris

Lamanna in Benevento-Genoa (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo Torino è toccato ancora a Eugenio Lamanna difendere i pali del Genoa, questa volta a causa dell’infortunio accorso a Perin al 9’ del primo tempo. Le parole dell’estremo difensore sono come sempre ben ponderate, nonostante la sconfitta. « Ho visto un Genoa soprattutto nel secondo tempo – parla il portiere a Radio Nostalgia – che ha giocato alla pari della Roma, in alcuni tratti abbiamo fatto vedere delle ottime cose. Parliamo di una sconfitta ma la prestazione c’è stata».

«Dobbiamo migliorare, è ovvio, a prescindere dalla zona di campo. Quando non si fa gol e se ne subiscono, significa che le due fasi non hanno funzionato al meglio. Per quanto riguarda i reparti è la società a sapere se bisognerà intervenire o meno».

Neanche una parata contro la Roma te l’aspettavi? «Questo dimostra che siamo stati bravi a reggere contro una squadra molto forte, abbiamo creato anche qualcosa in attacco, il risultato ci condanna, ma dobbiamo andare avanti».

Incalzato sulle condizioni di Perin, Lamanna non azzarda diagnosi.« So solo che si tratta di un trauma distorsivo, in settimana farà gli esami del caso, speriamo non sia nulla di grave».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.