La moviola: Olivera con braccio blocca un’azione d’attacco di Jankovic

Anche la malasorte si è impegnata nell'indesiderato pomeriggio di Marassi. Regolare l'azione del gol di Zarate: era tenuto in gioco da Ferrari e Bocchetti


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sono stati molto pochi gli episodi degni di rilievo per la moviola in Genoa-Lazio. Al 36° l’arbitro Saccani ammonisce Mauri per ripetute e vibrate proteste: le immagini sembrano dare ragione all’esterno biancoceleste poiché il direttore di gara non aveva sanzionato Sculli che lo aveva sgomitato. Il centrocampista era diffidato e salterà la prossima partita a Roma contro l’Atalanta. Poco prima Saccani non aveva fischiato un’altra gomitata di Juric su Dabo. Posizione regolare di Pandev nell’azione in cui si presenta tutto solo davanti a Rubinho che riesce a smanacciare la palla e a sventare il pericolo. Così come è regolare la posizione di Zarate nel contropiede che ha dato alla Lazio il del gol della vittoria, tenuto in gioco da Ferrari e Bocchetti: l’autore del lancio da grande distanza è Kolarov.

Infine a poco più di 10 minuti dalla fine viene assegnato un calcio d’angolo per il Genoa: colpo di testa di Jankovic che prende in pieno un braccio in area di rigore. L’arto era però quello di Olivera che impedisce l’azione d’attacco del Grifone. Insomma, anche la malasorte si è impegnata nell’indesiderato pomeriggio di Marassi.

Ma. Lig.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.