Juric: “Presi in giro dalla vicenda Centurion. Il mercato dovrà alzare la qualità”

Il tecnico del Genoa: "Bertolacci sente più il gioco quando è in mezzo, lo preferisco per il momento a centrocampo con Veloso, con qualche inserimento"

Lo sguardo di mister Juric (da Genoacfc.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo la vittoria sull’Hoffenheim Ivan Juric ha rilasciato un’intervista a Telenord: “Il livello del Genoa sarà competitivo però ci vogliono giocatori di livello: sul mercato abbiamo le idee chiare, il problema alcuni ingaggi di giocatori di Serie A cui la società non può arrivare. Non dobbiamo sbagliare l’anno“.

Centurion? Non è colpa del ragazzo ma di altri fattori che avevo già percepito nel pranzo a Milano. La società è stata presa in giro. Oltre a trovare un suo sostituto c’è tanto altro da fare: il mercato deve alzare il livello della squadra, se qualcuno gioca bene anche tutti gli altri giocano bene. I ragazzi lavorano hanno lavorato sodo e sono felice per il ritiro a Neustift, un anno dopo sono più abituati a questi ritmi” spiega Juric.

Il tecnico del Genoa ha aggiunto: “Contro l’Hoffenheim ho visto tre gol belli da giocatori di qualità. Ninkovic deve migliorare ancora tanto, soprattutto il contributo alla squadra: ha un bel tiro. Bertolacci sente più il gioco quando è in mezzo, lo preferisco per il momento a centrocampo con Veloso, con qualche inserimento in avanti“.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.