Fonseca: «Contestazione? Normale che accada, ci è mancato il gol»

Il tecnico portoghese: «La squadra ha voluto vincere la partita. Siamo stati aggressivi senza palla, arrivando tante volte vicini all'area del Genoa. Non è una questione di fiducia, ma di qualità dell'ultima scelta»

Fonseca Milan
Primo piano per mister Paulo Fonseca (foto di AC Milan)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Fischiato e contestato dal proprio pubblico in occasione del 125º anno dalla fondazione. Ci sono stati compleanni migliori per il Milan che impatta 0-0 contro il Genoa. Il commento di Paulo Fonseca: «Abbiamo fatto una buona partita e creato tanto, ventidue tiri: ci è mancato il gol e la qualità nell’ultima decisione. I giocatori hanno avuto voglia di vincere. Partita fatta con buon atteggiamento, abbiamo recuperati tanti palloni alti».

Il tecnico portoghese del Milan aggiunge: «Mancanza di cattiveria? No, la squadra ha voluto vincere la partita. Siamo stati aggressivi senza palla, arrivando tante volte vicini all’area del Genoa. Non è una questione di fiducia, ma di qualità dell’ultima scelta. Abraham ha avuto una contusione, non è uscito per giocare il secondo tempo. Morata non si è allenato tutta la settimana. Delle volte si parla di attaccanti, ma nel nostro gioco è mancata anche qualità nel cross e nel tiro. Ho fiducia totale nei nostri attaccanti».

«Contestazione? Normale succeda, volevamo vincere per i nostri tifosi che sono sempre con noi. Oggi tutti noi possiamo riconoscere che la squadra abbia dato tutto: sono insoddisfatto del risultato, i tifosi anche e li capisco» conclude mister Fonseca, intervenuto a Sky Sport.

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.