ENRICO PREZIOSI: «Vinto meritatamente contro una squadra importante»

«La giornata di oggi, però, è stata importante soprattutto per il prepartita, con il tentativo di riconciliazione tra genoani e milanisti. Adesso mi aspetto possa nascere una convivenza pacifica tra le due tifoserie» ha detto il presidente del Ge


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Una vittoria con la V maiuscola quella che ha permesso al Genoa di conquistare la Supercoppa. Rifilare cinque gol al Milan non è da tutti i giorni ed il presidente Enrico Preziosi non nasconde la propria grande soddisfazione: «Abbiamo vinto meritatamente contro una squadra importante. Ringrazio Sbravati, Donatelli e tutti i ragazzi. Oltre a quelli che sono scesi in campo ne abbiamo altri che si stanno facendo le ossa in serie B e C, senza dimenticare le operazioni concluse con il Milan, che dimostrano ancora una volta quanto crediamo nei giovani. La giornata di oggi, però, è stata importante soprattutto per il prepartita, con il tentativo di riconciliazione tra genoani e milanisti. Occorreva questo gesto. Adesso mi aspetto possa nascere una convivenza pacifica tra le due tifoserie».

Quando si parla di temi così importanti, il calcio giocato passa in secondo, se non in terzo piano. Una battuta e non di più, giustamente, per il match di domenica contro il Chievo: «Ospitiamo una squadra ostica ma servirebbe ottenere un risultato positivo».

Claudio Baffico

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.