Ekuban: «Felice di aver contribuito alla vittoria con i due assist»

L'attaccante entrato nella ripresa: «Stiamo cercando di arrivare più in alto possibile»

Ekuban Genoa
Caleb Ekuban (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ai microfoni di Sky Sport, Caleb Ekuban mostra tutto il suo entusiasmo per la vittoria del Genoa a Brescia. L’attaccante, entrato nel secondo tempo, ha contribuito all’importante successo rossoblù.

Sei entrato con grande voglia e determinazione in campo: due assist per una vittoria che vi avvicina sempre di più alla Serie A.

«Siamo venuti qui, sapendo che sarebbe stata una partita molto difficile e tutti i giocatori della squadra sarebbero stati importanti e sono contento di aver contribuito».

Sei stato fuori tanto: avevi già assaggiato il campo per pochi minuti contro la Ternana, quanto è importante per te aver giocato più minuti e aver dato questo contributo?

«Sono stato fuori, ma in realtà non sono mai stato fuori, perché i miei compagni mi hanno tenuto dentro in questo viaggio che stiamo facendo. Stiamo cercando di arrivare più in alto possibile: a livello personale devo dire che è veramente bello poter giocare e di guadagnare la fiducia in campo e sono contentissimo di aver messo a segno due assist importanti».

Ekuban, qual è il segreto di questo Genoa? Nemmeno gli infortuni lo fermano.

«Sappiamo di essere una rosa molto importante per la serie B. Sappiamo che siamo tutti molto validi, non importa chi gioca. Sappiamo che chiunque giochi deve portare a casa il risultato: andiamo avanti così e cerchiamo di dare il massimo, chiunque giochi».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.