Donadoni: “Palacio uomo serio, è una garanzia per tutti”

Il tecnico del Bologna: "Verdi ha fatto una partita da calciatore vero, grande continuità e duttilità. Diventerà imprescindibile per noi e per la Nazionale"

Roberto Donadoni (foto Valerio Pennicino/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Bologna porta a casa il massimo con il minimo sforzo dal Ferraris. «Siamo stati uniti nel miglior momento del Genoa, dobbiamo crescere nella finalizzazione e nella determinazione negli ultimi metri di campo. Sarebbe un salto di qualità enorme per noi. Palacio è in ottime condizioni fisiche, è un professionista e uomo serio: trasmette molto con poche parole, è una garanzia che facilita il mio lavoro» spiega Robeto Donadoni.

Donadoni spiega: «La capacità di non stare sulle proprie posizioni è fondamentale contro un avversario che marca a uomo come il Genoa. La libertà porta grande soddisfazione personale. Petkovic deve imparare a muoversi tra le marcature avversarie, ha un potenziale immenso. Lentamente tutti torneranno a disposizione e utili».

«Verdi? Ha fatto una partita da calciatore vero, interpretazione di grande continuità e duttilità per la squadra. Diventa imprescindibile per noi e per la Nazionale» chiosa il tecnico del Bologna ai microfoni di Sky Sport.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.